Fragole SìBon

SìBon è una linea di QUALITÀ tutta ITALIANA

+ DOLCE

Le fragole SìBON si distinguono per una spiccata dolcezza che ne fa irrinunciabili golosità. L’espressione del gusto è al meglio, grazie all’ottimo grado zuccherino (più di 8° Bx) e alla leggera acidità che caratterizza questi frutti.

Perché SìBON riesce ad ottenere fragole così squisite? Perché ha fatto scelte di coltivazione consapevoli e molto precise. Predilige, infatti, solo le varietà migliori che coltiva in terreni leggeri, freschi e con pH inferiore a 7, suoli ideali per questo frutto. E poi perché le zone di produzione sono particolarmente vocate per questa coltura, aree dove si verificano apprezzabili escursioni termiche fra giorno e notte, condizione che consente ai frutti di maturare lentamente e raggiungere la pienezza di sapore.

+ PROFUMATA

Ogni confezione SìBON contiene fragole molto profumate, una miscela odorosa che colpisce piacevolmente l’olfatto. Questa intensità di profumo è ottenuta attraverso un’esperta ed oculata combinazione di fattori: la scelta varietale, la coltivazione nel periodo dell’anno più adatto a ciascuna varietà, il tipo di terreno e la raccolta al giusto grado di maturazione dei frutti.

+ NATURALE

La fragola, come tutte le piante del pianeta, può andare incontro a malattie da cui va difesa per avere frutti sani.

Per combatterle, SìBON ricorre ad una speciale lotta basata essenzialmente su metodi naturali ed agronomici (come ad es. utilizzo di insetti utili, prevenzione dei ristagni idrici nel terreno ed altri metodi ecocompatibili) e limitando l’impiego di fitofarmaci a dosi minime e molto al di sotto dei limiti consentiti dalla legge. I controlli e le analisi eseguite con assiduità sui nostri prodotti lo dimostrano quotidianamente.

Tutte le cure colturali, infatti, vengono pianificate ed eseguite nella salvaguardia ambientale e nella totale protezione della salute umana.

Tags:

Visite

360963
COOP SOLE: Via della Repubblica , 70 - 81030 Parete (CE) - Tel: 081 5036887 - P.IVA 00188350615 - coopsole@coopsole.it | credits: ADV Sinopia

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Se hai dei dubbi, leggi l'informativa estesa.