Consiglio d'Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è formato da nove membri eletti dall'assemblea e scelti tra i soci vengono votati dall'assemblea dei soci. Il Consiglio resta in carica per tre esercizi, e uno degli organi centrali nell'amministrazione della Cooperativa in quanto delibera e approva tutto ciò che riguarda la gestione ordinaria della società. Il presidente del Consiglio di Amministrazione e il Vice presidente sono eletti e nominati dal Consiglio stesso , i consiglieri della Cooperativa Sole compreso il presidente sono i seguenti:

 1. Antonio Maione, Presidente
2. Vincenzo Zitiello, Vice Presidente
3. Michele Costanzo
4. Francesco Pellegrino
5. Francesco Maione
6. Carmine Micillo
7. Giulio Pezone
8. Antonio Pezone
9. Francesco Ceprano

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale si compone di tre membri effettivi e di due sindaci supplenti, eletti dall'assemblea dei soci, la quale nomina pure il Presidente del Collegio stesso. Il Collegio esercita anche il controllo contabile e pertanto esso è costituito da revisori contabili. I sindaci durano in carica per tre anni e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica.

• Renzo Malatesta - Presidente
• Marino Pirini - Sindaco
• Mario Benedetti - Sindaco

L'organizzazione

L'impegno e la motivazione dei dipendenti sono cruciali per il successo della Sole. La nostra Cooperativa si impegna ad offrire ai propri dipendenti opportunità di crescita che favoriscano costantemente la collaborazione internazionale e colgano i vantaggi derivanti dalle diverse realtà di provenienza, esperienze e competenze. Le opportunità e il clima collaborativo consentono ai dipendenti di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali in un ambiente sicuro, dove le differenze di tutti sono rispettate e valorizzate e dove il lavoro di squadra e la cultura del fare sono patrimonio essenziale per un successo su scala mondiale.

Lo Staff di Coop Sole

1. Direttore Pietro Paolo Ciardiello
2. Ufficio Amministrativo - Gennaro Costanzo
3. Ufficio Personale/fisco - Luigi Marino
4. Ufficio Fatturazione/Liquidazioni soci - Rita Russo
5. Ufficio progetti finanziati/forniture - Falco Alessandro
6. Magazzino/Spedizioni - Paolo Picone
7. Reparto Conferimento - Gabriele Balivo
8. Reparto Conferimento – Cerasuolo Luigi
9. Ufficio Assisteza Tecnica - Francesco Fontana
10. Responsabile Area Tecnica – Maurizio Bargagni
11. Tecnico divisione fragole – Teodoro Talento
12. Tecnico divisione culture arboree – Giuseppe De Carlo
13. Magazzino fitosanitario – Vincenzo Di Sarno

La coop. Sole oltre ai 13 dipendenti si avvale di circa 300 operai stagionali per il confezionamento dei prodotti ortofrutticoli.

banner fragola

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Se hai dei dubbi, leggi l'informativa estesa.